Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Valen
    Membro

Buona sera, spiego meglio la mia situazione… Mesi fa sono stata da un dermatologo che mi ha diagnosticato un intossicazione da integratore che mi aveva prescritto il ginecologo (inotir) avevo la presenza di puntini rossi sui fianchi e sotto al seno. Molto pruriginosi. Curati e passati con Ebastina. E sospeso l integratore. 

Ho ipotiroidismo da molti anni ed ero in cura con TIROSINT 50 e 75 a giorni alterni ma dopo l integratore, il tsh é salito a 4,000 (quasi al limite dei valori), l endocrinologa mi ha sospeso TIROSINT e prescritto TICHE 75 tt i gg. 

Ad oggi, quando mi prude la pelle e mi gratto, compaiono dei pomfi stile puntura di zanzara. Che passano nel giro di 10 miniti

Ho eliminato alcuni cibi come insaccati o formaggi e sembrava meglio, ma ogni tanto ritorna il prurito

Ora sto prendendo antibiotico per placche in gola. (klacid x3 gg poi cambiato con Azitromicina per 3 gg). 

Allego foto sperando di risolvere questo disagio. 

Grazie buona serata a tutti 

IMG_20221221_124454.jpg

IMG_20221218_011713.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono pomfi orticariodi segno si squilibrio del sistema  infiammatorio cutaneo forse causto dai farmaci assunti, puoi proseguire con Ebastina 10 mg 1 co la sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.