Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno, 

Faccio uso del Micropeeling di Most da diversi mesi. Avevo iniziato sul mento perché dove avevo la maggior parte di quei brufolini sotto pelle; siamo ora a Febbraio e io ho iniziato questo trattamento a Novembre dell’anno scorso, eppure mi ritrovo ancora dei brufolini sotto pelle sul mento che non sembrano guarire o uscire… 

Inoltre avrei due domande.

La prima: quanto tempo ci vuole per guarire da quest’acne con l’uso solo del Micropeeling? 

La seconda: cosa succede se si usa questa lozione su pelle dove non è presente l’acne? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

alla prima domanda la risposta è: quando l’ Acne finisce. Il Micropeeling ha lo scopo di tenere pulita la cute acneica e non fare venire cicatrici durante tutto il periodo di Acne ma il decorso dell’ Acne non cambia

La seconda è meglio utilizzare il Micropeeling su tutto il volto e non solo nella zona di foruncoli, si ottiene un’ uniforme  migliramento della tramatura cutanea. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.