Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Franciccio
    Membro

Buonasera prof. Monti. Ho potuto soltanto inserire 2 foto nel sistema. Non so come potermi esprimere senza lasciar dubbi o dimenticanze. Purtroppo ho riscontrato solo da poco queste ” problematiche ” alla gola ed anche alla lingua (che cercherò di postare) volevo chiederle di cosa si può trattare :

Papilloma virus o altro. Son passati 6 mesi dall ultimo rapporto con la mia ex compagna che mi diceva che anche lei aveva problemi alla bocca ma non me l’ha detto perché mi ha accusato di averla contagiata di qualcosa.(dice il suo dermatologo). Premetto che io nelle parti genitali non ho nulla di nulla (visibile ovviamente ) , lei mi ha riferito, ai tempi, invece di avere all’ano dei condilomi accusandomi di avergli trasmetto una mst. Io ho fatto il test hiv ed è risultato negativo. Mi dica lei prof. MONTI. GRAZIE SE MI LEGGERÀ E SCUSANDOMI PER ESSER STATI PROLISSO PER MESSAGGIO. 

IMG_20230208_205754.jpg

IMG_20230208_205708.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

e’ difficile capire le immagini di cute e impossibile decifrare qualle del cavo orale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.