Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Kra
    Membro

IMG_20221226_020908.thumb.jpg.490e4e26cef2b995f0d1e16bbe2b5024.jpgChiedo aiuto gentilmente e da dicembre che contatto la pediatra e continua a dirmi di non fare nulla che passa e mia figlia continua a grattarsi ( a momenti alterni della giornata e a sbavare tantissimo ) non so se possano essere collegati ma … Vorrei capire se può essere dermatite o allergia o qualcosa altro  e se mi devo preoccupare? Perché qui con la pediatra non ne diamo fuori ora stiamo attendendo esito esami allergici (del sangue ) ma ce lo danno tra due settimane. E sono preoccupata.. se qualcuno può aiutarmi grazie mille .

Screenshot_2022-12-26-03-11-45-175_com.whatsapp.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è dermatite Atopica non allergia. Sopendi di lavare o bagnare e applica la sera una punta minima di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio dove è in dermatite.

Kra
    Membro

Grazie mille provo subito e la aggiorno… Questa sera, prima di leggere il suo commento abbiamo fatto il bagno poi cenato e penso siamo arrivati a levarci la prima pelle (non ho ancora provato la crema da lei consigliata ) .Arrossata tutta la schiena zona pannolino per capire fino a metà schiena.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sospendi di lavare e asciuga subito se si bagna con cibo o saliva 

Kra
    Membro

Ora compaiono così dopo una applicazione della crema da lei consigliata , contina ad essere eccessiva la bava a tale punto da bagnare i vestiti, raffreddore con naso che cola e molto muco con tosse appena alzata da posizione distesa e la piccola si lamenta di avere male alla pancia ( che secondo me è prurito dato che continua giorno e notte a momenti alterni ). Occhi con affossatura. molto nervosa ma attiva e vigile. Mi sta salendo ansia possano essere collegate a patologie molto più gravi che dermatiti … 

IMG_20230212_171758.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua così

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.