-
AutorePosts
-
Febbraio 9, 2023 alle 10:47 pm #10534
KraMembro
Chiedo aiuto gentilmente e da dicembre che contatto la pediatra e continua a dirmi di non fare nulla che passa e mia figlia continua a grattarsi ( a momenti alterni della giornata e a sbavare tantissimo ) non so se possano essere collegati ma … Vorrei capire se può essere dermatite o allergia o qualcosa altro e se mi devo preoccupare? Perché qui con la pediatra non ne diamo fuori ora stiamo attendendo esito esami allergici (del sangue ) ma ce lo danno tra due settimane. E sono preoccupata.. se qualcuno può aiutarmi grazie mille .Febbraio 10, 2023 alle 11:01 pm #10537
DermaClub StaffAmministratore del forumè dermatite Atopica non allergia. Sopendi di lavare o bagnare e applica la sera una punta minima di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio dove è in dermatite.
Febbraio 11, 2023 alle 2:25 am #10539
KraMembroGrazie mille provo subito e la aggiorno… Questa sera, prima di leggere il suo commento abbiamo fatto il bagno poi cenato e penso siamo arrivati a levarci la prima pelle (non ho ancora provato la crema da lei consigliata ) .Arrossata tutta la schiena zona pannolino per capire fino a metà schiena.
Febbraio 11, 2023 alle 5:06 pm #10540
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi di lavare e asciuga subito se si bagna con cibo o saliva
Febbraio 12, 2023 alle 5:33 pm #10541
KraMembroOra compaiono così dopo una applicazione della crema da lei consigliata , contina ad essere eccessiva la bava a tale punto da bagnare i vestiti, raffreddore con naso che cola e molto muco con tosse appena alzata da posizione distesa e la piccola si lamenta di avere male alla pancia ( che secondo me è prurito dato che continua giorno e notte a momenti alterni ). Occhi con affossatura. molto nervosa ma attiva e vigile. Mi sta salendo ansia possano essere collegate a patologie molto più gravi che dermatiti …
Febbraio 12, 2023 alle 10:22 pm #10543
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.