-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2023 alle 9:26 pm #52585
PrivotMembroSalve, sono un ragazzo di 23 anni, non attivo sessualmente da 4 e circa 2 mesi fa ho notato una macchia bianca sul pene e sullo scroto (foto con scritto 1) prurito praticamente assente, sotto consiglio dei miei genitori ho applicato ginocanesten
pensando fosse candida maschile.
Dopo 1 settimana e mezza il problema non si risolve così, andato dal medico, mi consiglia di prendere 1 pillola di diflucan e se il problema non si risolve di prenderne una una settimana dopo.
Così ho fatto, sembrava che tutto fosse passato ma una settimana dopo mi è ricomparso peggio di prima (foto 30 giorni), l’asta del pene presentava delle lacerazioni.
Dopo aver constatato che le pillole di diflucan non hanno funzionato sono ripassato ad una crema di nome trosyd. in attesa di andare da un dermatologo. Con la crema sembrava migliorare tuttavia stassera ho trovato un altra lacerazione e sta cominciando a prudere (ultime foto 40 giorni) (nel frattempo la macchia bianca sul asta è sullo scroto sono sempre rimaste)
Spero di essermi spiegato al meglio e che le informazioni siano sufficienti, ringrazio della disponibilità di chiunque mi risponda
Febbraio 12, 2023 alle 10:38 pm #52586
DermaClub StaffAmministratore del forumhai una dermatite di tipo seborroico non una candida e i trattamentii fatti hanno peggiorato. Applica la sera una punta vermente minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio, bagna il meno possibile.
Febbraio 15, 2023 alle 8:51 am #52587
PrivotMembroRingrazio per la disponibilità
Crema most è la stessa di crema most 2s ?
Perché il farmacista mi ha venduta la prima
Febbraio 15, 2023 alle 10:51 am #52588
DermaClub StaffAmministratore del forumMOST Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.