-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2023 alle 8:55 pm #10430
Alberto FarinasPartecipanteBuonasera,
allego due foto di come sono adesso, ieri sera ho messo P unguento, oggi ho fatto per la prima volta il bagno a secco con il permanganato di potassio (sento un forte prurito e il volto che “tira”) e normale? posso farlo tutti i giorni ? oppure cosa mi consigliate ? il peg unguento devo usarlo tutte le sere finché ritorno nella normalità ?
mi potete aiutare o consigliare una rutina di prodotti da effettuare in questi casi ? il lavaggio con il permanganato devo tamponare solamente oppure posso sfregare e togliere la pellicina morta?
per anni ho usato la crema Elidel che contiene cortisone da Agosto dell’anno scorso non l’ho più usata .
Saluti e grazie in anticipo per chi risponderà
Febbraio 16, 2023 alle 11:54 am #10433
DermaClub StaffAmministratore del forumin questa fase pulisci il viso solo a secco con Permanganto strofinado delicatamante un telo di cotone imumidito con Permanganto e applica la sera PEG Unguento a velo sottile , di giorno applica una po’ di Argillina Sole per sfiammare/mascherare. Appena regredito il rossore il trttamanto va cambiato. La cute secca è positiva.
Febbraio 25, 2023 alle 10:26 pm #10434
Alberto FarinasPartecipanteIl 16/2/2023 Alle 12:54, DermaClub Staff ha scritto:in questa fase pulisci il viso solo a secco con Permanganto strofinado delicatamante un telo di cotone imumidito con Permanganto e applica la sera PEG Unguento a velo sottile , di giorno applica una po’ di Argillina Sole per sfiammare/mascherare. Appena regredito il rossore il trttamanto va cambiato. La cute secca è positiva.
Grazie dottore per la risposta, dove posso acquistare Argillina sole ??
buongiorno dottore
volevo sapere se è possibile che questo rossore sia dovuto anche al permanganato di potassio ? Cosa mi consiglia di fare ?
Saluti.Febbraio 28, 2023 alle 10:38 am #10435
DermaClub StaffAmministratore del forumil permanganto non c’entra , appne torna il sole andrai a posto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.