-
AutorePosts
-
Febbraio 19, 2023 alle 10:20 am #62812
Simone777PartecipanteProfessor Monti, sono un ragazzo di 20 anni studente all’estero e scrivo su questo forum su consiglio di mia madre, anche lei medico. è da più di 5 giorni che ho il linfonodo destro sooto la gola dolorante, diverse afte sìai lati della lingua e dopo un leggero urto il labbro inferiore si è infettato e si è venuta pure a creare una ciste nel labbro interno. nel mentre ho avuto una febbre e il dente del giudizio sopra il linfonodo in questione sta uscendo. non mi è mai capitato di avere diverse afte in bocca e una di queste è presente ormai da 7 giorni, ingrossandosi pure, mentre altre sono spuntate o guarite negli ultimi giorni . Tutto questo non mi è mai successo, per di più tutto allo stesso tempo, sopratutto la continua presenza di multiple afte sulla lingua, dato che la mia igiene orale è piuttosto rigida. Con questa io le chiedo se lei abbia mai visto sintomi del genere e di cosa si posso trattare.
In allegato trova la foto della afte e del labbro, la foto con l’afta ingrossata è stata fatta il giorno seguente alle altre 2
Febbraio 20, 2023 alle 9:02 pm #62813
DermaClub StaffAmministratore del forumaftosi da stress che guarisce da sola nei prossimi 10 giorni e non devi assumere alcun farmaco, ma se hai assunto Paracetamolo o analogo per febbre puà trattarsi di tossicità da farmaco.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.