Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Giovanni_97
    Membro

Gentile dottore 

4 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale completo PROTETTO dall’inizio alla fine, cambiando 2 volte il preservativo che non si è rotto. 
    mi chiedo, rischio HIV o sifilide con questo rapporto occasionale? La persona mi ha mostrato un suo referto HIV datato 8 agosto 2022 ma non ho la certezza cosa abbia fatto dopo. La mia paura è di beccarmi la sifilide essendo fidanzato. Posso stare tranquillo avendo usato il preservativo o devo proteggere i rapporti con la mia fidanzata? 
    attualmente non presento lesioni. 
    ps: mi sono fatto vedere da un infettivologo a roma e mi ha detto di non preoccuparmi e che potevo continuare ad avere rapporto non protetti con la mia fidanzata. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se è come dici non c’è alcun rischio 

Giovanni_97
    Membro

Quindi caro dottore potrei stare tranquillo? Purtroppo l’ansia è tanta e non dormo nemmeno bene e spesso mi viene da vomitare. Ho molta paura di contagiare la mia fidanzata.

grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se fai così la tua fidanzata ti lascia 

Giovanni_97
    Membro

Forse sono i sensi di colpa che amplificano tutto e mi rendono molto paranoico. 
    Oggi mi sono svegliato con una fortissima tosse che comprime il petto e non so se sia un sintomo di HIV. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.