-
AutorePosts
-
Marzo 7, 2023 alle 8:49 pm #52475
mattpedrazziMembroSalve Dottore, ho bisogno di un informazione.
sul pene zona meato uretrale presento da settimane un rossore che aumenta e diminuisce a momenti alterni con secchezza del glande.
ci tengo a precisare che ho sempre la stessa partner, rapporti non troppo frequenti.
uniche cose da segnalare ho tentato cure cortisoniche fai da te, da mesi mi tocco in modo nervoso e incontrollato il pene quasi definibile un tic, ho desquamazione sulla cute del cranio e cerume secco che cade a pezzetti e spesso dopo aver toccato l’orecchio torno a toccare il pene. Ho il timore di aver trasportato una dermatite del canale uditivo o cuoio capelluto al pene.
Ho una regolare igiene comunque che non ha evitato o risolto il problema. Grazie!
Marzo 11, 2023 alle 9:25 pm #52476
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso si tratti d’irrtazione meccanica da sfregamento, nessuna malattia.
Marzo 15, 2023 alle 12:57 am #52477
mattpedrazziMembroGrazie Dottore, oggi oltre il disturbo sopracitato mi si sono presentati dei piccolissimi puntini rossi, un paio sul lato sinistro del glande e il tutto è sempre stato seguito come si evince dalle foto sopra da una secchezza quasi “collosa”
Ho provato lavaggi con acido borico, con sola acqua, creme cortisoniche o gel balanil ma questa condizione non si risolve in alcun modo.
C’è il rischio che si possa trattare di lichen o qualcosa di simile? Grazie!
Marzo 17, 2023 alle 1:02 pm #52478
DermaClub StaffAmministratore del forumc’è il rischio che se usi così tanti prodotti ti crei dei guai da solo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.