-
AutorePosts
-
Marzo 8, 2023 alle 5:35 pm #10186
Katia_1000MembroSalve, il mio calvario inizia cirsa 7/8 anni fa.. a maggio iniziano a comparirmi questi bozzi sui polpacci tipo puntura di zanzare che pian piano si ingrossano e diventano escoriazioni che bruciano e prudano da morire… ovviamente creme cremine ecc non aiutano ma ad ottobre svaniscono…
Cosi x anni e anni stessa storia… mille diagnosi.. mille creme.. cortisonici.. antistaminici.. antibiotivi e depuxent..
Arriviamo all’estate 2022 un dermatologo mi prescrive un antibiotico… tale bolle che avevo solo nei polpacci mi esplodono su tutto il corpo… un incubi… e non mi passano più!!! Ho le ferite da maggio…!!!
Non ne posso più…
Ovviamente ho fatto tutte le analisi, no ciliachia, no allergie particolari no malattie innumi.. ecc
Arriviamo ad oggi un dermatologo mi propone di fare la terapia ciclosporina… ma sinceramente a 34 anni non me la.sento… e poi è un proviamo senza sapere che ho..
Che mi consigliate? È vero che sia dermatite?
Marzo 12, 2023 alle 9:48 pm #10189
DermaClub StaffAmministratore del forumtanti danni non da DA ma da cure fatte ma sbagliate per la DA, Ora ti consiglio di sospendere del tutto i lavaggi, usare la soluzione di Permanganto per l’igiene, applicare solo la sera una punta di MOST PEG Unguyebto sulle lesioni con massaggio. Vdi il tutto nella articlo dulla DA quai sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.