Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Enzo_G 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Enzo_G
    Membro

Salve Dottore. 

Da circa una settimana e mezza ho questi puntini rossi sul glande. Il tutto seguito da una secchezza del glande è una sensazione di calore in quell’area.
    Di cosa ti tratta? Cosa devo fare? 

C60A14C6-B031-415E-96E2-20EF6CD4DB4F.jpeg

ED09CD23-E14D-457B-A588-9198398D8264.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se non spiegi cosa fai nell’igiene nel comportmento sessuale come puoi chiedere di cosa si tratti

Enzo_G
    Membro
    Il 11/3/2023 Alle 22:11, DermaClub Staff ha scritto:

se non spiegi cosa fai nell’igiene nel comportmento sessuale come puoi chiedere di cosa si tratti

Buonasera il comportamento sessuale   è sempre lo stesso da 6 anni con la stessa persona, protetto e non, non ho fatto niente di diverso da sempre.. 

Riguardo alla mia igiene intima uso sapone classico, sapone intimo e capita che utilizzi quello della mia ragazza delle volte.

Non ho fatto niente di diverso nella mia routine. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ora lavati con la sola acqua tiepida e dopo asciugatura applica una punta di MOST PEG Unguento.

Enzo_G
    Membro
    5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

ora lavati con la sola acqua tiepida e dopo asciugatura applica una punta di MOST PEG Unguento.

Grazie per la risposta. 
    Un aiuto incredibile. 
    Saluti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.