Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    the king04
    Membro

Salve dottore io ho una psioriasi che stò curando con la cura biologica quindi una siringa,ma si è associata anche la dermatite seborroica sfortuna vuole,io leggo spesso i suoi consigli,consiglia sempre la crema 2 s una sola volta solo di sera,prima di metterla uso il detergente(base lavante eudermica)il dermatologo che mi sta’ vicino per la psioriasi,mi dice che come shampoo per la dermatite seborroica mi dice di usare Etrivex e per il viso dove ho la dermatite seborroica mi ha detto Pitiren,ma mi si irritava la pelle,come detergente mi ha detto Liposkin,faceva schiuma toglieva quella pelle secca,la parte secca in viso si levava,però mi faceva tipo brufoletti e ho sospeso, mi ha detto Efacti per le guance,volevo prima vedere con la crema che consiglia dottore,la sto usa da 2 giorni ma niente,brucia appena metto la crema 2s,lei che dice?Ecco la foto dove può notare rossore e sopra al naso tipo brufoletti causati dal Liposkin,grazie per una sua eventuale risposta.

20230311_214535.jpg

20230311_214611.jpg

20230311_214515.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non commento quanto ti ha suggerito il dermatologo ma al volto non hai nulla di patologico qundi non applicare alcun prodotto-

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.