-
AutorePosts
-
Marzo 20, 2023 alle 9:54 pm #62645
Simone_MembroSalve,
come da titolo ho notato da qualche tempo strane protuberanza di pelle che fuoriescono abbastanza vistosamente dalla punta del pene/glande (credo si chiami meato urinario).
queste protuberanze a vederle bene da vicino sono 4 palline di diverse dimensioni (anche se in alcune foto sembrano un “corpo unico”; sono in realtà corpi divisi | foto fatte quasi tutte con flash).
nella superficie presentano dei puntini di color rosso abbastanza acceso. dopo qualche ricerca online non ho trovato nulla di simile, veramente strano. è visibile sia tirando indietro la pelle al massimo che no.
non ho avuto rapporti sessuali negli ultimi mesi, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con il pene (anche se ammetto che ultimamente ho prestato meno attenzione alla sua igiene, non so se possa influire)
faccio presente anche che non mi fa male, ne prurito ne simile, neanche al tatto. anche alla minzione e/o masturbazione nessun tipo di problema. solo una volta in seguito ad una madturbazione molto “aggressiva” ho trovato nel fazzoletto pochissimo “sporco” di sangue, ma onestamente non so da cosa derivasse, se venisse dal pene e se fosse collegato a questa cosa o ad altro.
ad un cero punto (quando ho ripreso un accurata igiene quotidiana) , mi sembrava stesse “diminuendo” e “rientrando”. però da ieri ho notato che mi sembra sia tornato come prima e ho deciso di scrivere qui che sembrate competetenti.
nient’altro da segnalare, ho cercato di dire ogni cosa possa essere utile. chiedo quindi cosa possa essere perché ripeto non ho visto niente di simile (sicuramente per mia ignoranza) in internet. grazie.
Marzo 23, 2023 alle 10:14 pm #62646
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una fuoriuscita del tessuto ghiandolare dell’uretra che va trattata dell’ Urologo , che deciderà il metodo migliore.
Marzo 24, 2023 alle 8:29 am #62647
Simone_MembroGrazie della risposta. quindi non è nessuna malattia? è una cosa grave o normale?
Marzo 27, 2023 alle 9:22 am #62648
DermaClub StaffAmministratore del forumvia dall’ urologo
Marzo 28, 2023 alle 3:55 pm #62649
Simone_MembroIl 27/3/2023 Alle 11:22, DermaClub Staff ha scritto:via dall’ urologo
si prenoto una visita. però mi sa dire se è una cosa grave o una malattia? grazie
Aprile 1, 2023 alle 8:16 pm #62650
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti l’urologo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.