-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2023 alle 4:53 pm #9989
Euge88MembroSalve.
Questa è la mia situazione dopo aver fatto una terapia di 10 GG con fucicort, e a seguire cicalfate di avene.
Inizialmente non avevo nulla, tutto risolto, ad oggi, dopo soli 5 giorni di sospensione dal cortisone mi ritrovo così. Non so come fare, gli sfoghi prolificano e ogni ora pare esca qualcosa di nuovo. Come posso fare? Mi aiuti.
Grazie di cuore
Marzo 27, 2023 alle 9:04 am #9992
DermaClub StaffAmministratore del forumapplicando cortisone la D Periorale la fai insorgere, non applcare acun prodotto e lascia che la cute si liberi dalle creme.
Marzo 29, 2023 alle 8:06 am #9994
Euge88MembroBuongiorno. La dermatite sta avanzando a macchia d’olio. Sono a una settimana di sospensione di cortisone e ogni mattina mi sveglio con qualche nuovo segno.
Non posso metterci qualche crema, tipo la most 2s? O qualcosa per sfiammare? Mi tira moltissimo la pelle e gli sfoghi bruciano.Sono in completo panico. Il rebound peggiora così tanto la situazione?
Vi prego datemi qualche risposta rassicurante. Grazie di vero cuore.
Marzo 30, 2023 alle 1:04 pm #9995
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente se solo all’inizio del Rebound , puoi provare una punta di Crema 2 S la sera con molto massaggio ma se non tolleri devi rimandare il trattamento
Maggio 20, 2023 alle 12:18 am #9996
Euge88MembroSalve. Ho bisogno di chiarire un dubbio. Sono congestionata e ho muco nelle vie aeree e orecchie. Per evitare di prendere FANS che mi peggiorano la dermatite in viso, sto facendo dei suffumigi con bicarbonato. Sono efficacissimi per i disturbi da raffreddamento, ma ho notato che il vapore rende la mie pelle molto reattiva e fa tornare la dp. É possibile?
Grazie di cuore.Maggio 20, 2023 alle 8:22 pm #9997
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto evita i suffumigi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.