-
AutorePosts
-
Marzo 26, 2023 alle 8:08 pm #62625
Antonella73MembroBuonasera prof.
ho mio figlio dal 20 febbraio con questa infezione all’ alluce del piede.
il medico mi ha prescritto 6 gg di augmentin, gentalyn beta sull’ alluce , onilaq sull’unghia e pediluvio con acqua e amuchina.
Purtroppo l’ infezione non si è risolta .
Sembra solo un po’ migliorata.cosa mi consiglia di fare ?
allego foto del 20 febbraio e foto attuale.
La ringrazio in anticipo
foto 20 febbraio
Marzo 27, 2023 alle 9:18 am #62626
DermaClub StaffAmministratore del forumc’è ancora pus qundi oltre evitare quanto prescritto dal medico che noj ha senso, fai tenere il dito completamente via dall’acqua e applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento su tutto il contorno dell’unghia , Scrivi di nuovo fra una settimana.
Aprile 3, 2023 alle 8:05 am #62627
Antonella73MembroBuongiorno dott.
in allegato foto dopo una settimana di trattamento con unguento peg applicato mattina e sera come da lei prescritto.
il piede non è mai stato bagnato.Cosa mi consiglia di fare? Sarebbe il caso di dare antibiotico per bocca oppure aciclovir?
Questa notte ha anche avuto un po’ di febbricola a 37.5 con mal di testa.
potrebbe essere febbre legata all’infezione al piede?
la ringrazio in anticipo.
cordiali saluti
Aprile 3, 2023 alle 11:41 am #62628
DermaClub StaffAmministratore del forummi sembra che stia in miglioramento certo un coclo di antibiotico orele potrebbe aiutare a guarire prima
Aprile 13, 2023 alle 3:41 pm #62629
Antonella73MembroBuon pomeriggio dott.
Ho effettuato un ciclo di zitromax congiuntamente a most peg unguento. Il dito adesso è così. Con l antibiotico non è migliorato granché. Potrebbe essere una candidosi?oggi per altri motivi mio figlio ha effettuato un ecografia all addome ed è stata riscontrata la milza ingrossata.
Potrebbe dipendere dall’infezione che ha in corso ? Cosa mi consiglia di fare ?
la ringrazioAprile 15, 2023 alle 8:59 pm #62630
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso ci sia relazione con Milza, Prosegui con PEG Unguento e a non bagnare mai il dito.
Aprile 18, 2023 alle 8:21 pm #62631
Antonella73MembroAprile 24, 2023 alle 1:05 pm #62632
DermaClub StaffAmministratore del forumno, nessuna relazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.