-
AutorePosts
-
Marzo 30, 2023 alle 2:00 pm #9912
DDVMembroBuongiorno,
grazie ai preziosi consigli letti sul forum, un mese fa ho capito di avere una dermatite palpebrale.
Ho evitato accuratamente acqua, creme e trucchi e in effetti nel giro di qualche settimana la situazione è nettamente migliorata, tanto che ho provato a tornare alla solita routine (lavaggio, crema antirughe, make up e struccante serale).
Come può immaginare, dopo un paio di giorni la dermatite è ricomparsa e di conseguenza mi sto nuovamente astenendo dai lavaggi e dall’applicazione di qualsiasi prodotto.
Sono disposta a rinunciare del tutto alla crema antirughe (che come ha fatto notare in un’altra discussione è piuttosto inutile), ma posso sperare in una regressione più duratura e quindi riprendere a truccarmi (e struccarmi con la base lavante eudermica)?
Inoltre dopo una visita oculistica il medico mi ha consigliato Kelapher 2B pomata per un mese. Non ho intenzione di utilizzarla, anche perché ho visto i miglioramenti ottenuti seguendo le sue indicazioni, ma volevo chiederle comunque un parere in merito.
Grazie di tutto!!!
D.
Marzo 30, 2023 alle 2:53 pm #9915
DermaClub StaffAmministratore del forumil prodotto dato dall’oculista non ha alcuna attività pratica ora occorre solo fare stabilizzare le palpebre cosa che con l’aiuto della bella stagiono avviene in fretta.
Marzo 31, 2023 alle 7:20 pm #9916
DDVMembroLa ringrazio tantissimo!
In base alla sua esperienza, una volta stabilizzate le palpebre, è possibile ricominciare a lavarsi e truccarsi?
Immagino che i tempi siano soggettivi, ma mi basterebbe avere la speranza che la situazione possa tornare alla “normalità”…
Un caro saluto,
D.
Aprile 1, 2023 alle 7:48 pm #9917
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che torna alla mormalità sopratutto edesso che ci avvicinuamo all’estete
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.