-
AutorePosts
-
Marzo 30, 2023 alle 4:51 pm #52338
LiciaMembroBuonasera Dottore, le scrivo perché da qualche anno ho problemi di irritazioni alla pelle del viso a tal punto da non tollerare nulla a parte i vostri prodotti.
Uso base lavante unguento estremo e argillina color alla mattina mentre la sera sono costretta a mettere crema 2s perché ho molti brufoletti rossi e zone secche con molto prurito.
La crema 2s mi mi manda via i brufoli e il rossore però secca e avendo 44 anni in queste condizioni non riesco a fare micropeeling per alcune macchioline intorno alla bocca e non riesco ad usare glicocrema per le rughe .
I problemi sembrano nascere da un malassorbimento intestinale con allergia al nichel alimentare che sto curando.
in questo momento cosa posso fare per ridare un equilibrio alla pelle e magari in seguito trattare le macchioline con micropeeling e le rughe? Non credo che in questo momento la mia pelle possa sopportare il micropeeling tutte le volte che provo ho molto prurito e sono costretta a smettere.
Grazie buona serataAprile 3, 2023 alle 7:32 pm #52339
DermaClub StaffAmministratore del forumproblemi sembrano nascere da un malassorbimento intestinale con allergia al nichel alimentare che sto curando, francamente non ho capito cosa intendi e nemmeno cosa stai facendo.
Aprile 4, 2023 alle 12:13 pm #52340
LiciaMembroGentile Dottore mi scusi sono stata poco chiara , il problema è una dermatite al viso che si manifesta con molto prurito e brufoletti rossi.
Da novembre si è espansa agli occhi all’inizio confusa dall’oculista come congiuntivite , ho prurito alle palpebre e gli occhi arrossati che fanno male .
Non riesco a non truccarmi , la sera uso base lavante poi metto crema lenitiva per il rossore e prurito invece la mattina base lavante,unguento estremo e argillina color .In questo modo la tengo abbastanza sotto controllo il problema ora è che la pelle è secchissima ed ho anche qualche macchiolina intorno alla bocca .
In questa situazione non riesco a fare micropeeling e avendo ormai 44 anni vorrei usare qualcosa per le rughe tipo glicocrema ma la mia pelle non tollera nulla cosa posso fare per la secchezza? E per le rughe? Grazie buona giornata
Aprile 4, 2023 alle 1:41 pm #52341
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi sempre usare Unguento Emolliente Estremo alla sera sul viso ma evita di applicarlo sulle palpebre
Aprile 18, 2023 alle 9:39 am #52342
LiciaMembroGentile Dottore, rispetto ai problemi della mia pelle potrei avere un po’ di dermatite con follicolite? Ho molto prurito con punti di arrossamento però anche molti punti con brufoletti Rossi che prudono come la follocolite che ho nel tronco.
In questo caso dovrei usare crema 2s? Ho visto che se la metto i brufoli diminuiscono .Cosa mi consiglia ? Quando uso la lenitiva e quando la 2s? La mattina usa unguento estremo come base trucco sto facendo bene? Grazie buona giornata
Aprile 26, 2023 alle 2:12 pm #52343
DermaClub StaffAmministratore del forumfai bene se eviti di truccarti,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.