Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno, sono in uno stato ansioso e paranoico mostruoso; per mia superficialita’ e stupidita’ ho avuto 3 rapporti con penetrazione non protetti con una donna, il primo attorno al 20 di febbraio, il secondo versi il 4 marzo e l Ultimo il 22 marzo; so che e’ presto, ho fatto un autotest Hiv comprato da amazon della Prima l altro ieri, la foto che allego e’ stata scattata a 12 minuti esatti dopo aver messo il liquido sul test ( sul foglio diceva di cronometrare 10 min) il test e’ risutati negativo, poi ho messo tutto in macchina cosi il giorno dopo andavo a buttare via il tutto, ieri vado in macchina e prima di buttare il test lo riguardo e vedo che si nota una leggera linea anche sulla T il che lo renderebbe positivo, ho letto tutto il bugiardino e c e’ scritto che risultati letti dopo il 10 minuti potrebbero dare falso positivo, confermate? Perche’ si possono falsare dopo 10 minuti i test? Altra domanda sarebbe possibile che esempio nel primo incontro che ho avuto attorno al 20 di febbraio non ho preso nulla e l ho preso nell ultimo incontro? Io sangue sul pene non ho visto nulla solo un po di feci quando l ho fatto anale e sono andato subito in bagno a lavarmi e poi ho messo alcoll quello rosso, scusatemi ma sto uscendo di testa lo so tutta colpa mia, se usciro negativo dai test definitivi che faro’ sicuramente non mettero piu a repentaglio la mia salute per sesso

20230328_211032.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai un test sierologico in laboratorio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.