-
AutorePosts
-
Aprile 10, 2023 alle 10:36 am #52321
Federica F.MembroBuongiorno a tutti,
Vi contatto nella speranza che qualcuno possa gentilmente aiutarmi a capire cosa sia questa “macchia” comparsa improvvisamente sulla faccia volare dell’avambraccio sinistro di mia madre 10 giorni fa.
La macchia è singola, non è pruriginosa, non ci sono bolle/crosticine, non è sostanzialmente cambiata né di forma né di colore in questi giorni (anche se a me sembra che il rossore tenda a sfumare nel corso della giornata salvo poi accentuarsi di nuovo il mattino successivo ma non ne sono sicura), non è rilevata rispetto al resto della cute circostante e si scolorisce alla digitopressione.
Non abbiamo usato farmaci o prodotti (saponi, profumi, deodoranti, detersivi…) diversi dal solito e non abbiamo applicato nulla sulla macchia se non un goccio di crema idratante questa mattina per vedere se ci sono differenze.
Ringrazio tutti per l’attenzione e in anticipo per l’aiuto che mi auguro qualcuno possa offrire.
Cordiali saluti.
Aprile 10, 2023 alle 9:49 pm #52322
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazza aspecifica da osservazione e non trattamento.
Aprile 12, 2023 alle 10:29 am #52323
Federica F.MembroIl 10/4/2023 Alle 23:49, DermaClub Staff ha scritto:chiazza aspecifica da osservazione e non trattamento.
Grazie Prof.Monti, la Sua risposta mi tranquillizza.
Continuerò a monitorare l’evoluzione di questa macchia come suggerisce.
La ringrazio per la pronta risposta e per il tempo che mi ha dedicato.
Cordiali saluti,
Federica F.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.