Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marcus345
    Membro

Salve a tutti circa 24 giorni fa mi è comparsa una strana macchia sul pene simile a un ulcera nella parte interna del prepuzio,premetto che sono stato in thailandia e ho avuto 2 rapporti non protetti (si è rotto il preservativo) con una turista e è una zoccola del posto.ho fatto i test per l hiv e a 3 mesi risulto negativo. Ma mi è apparsa questa macchia sul pene sono andato dal dermatologo e mi ha detto che è herpes e mi ha dato delle creme…bah …però io non ho avuto rapporti scoperti nelle ultime settimane o mesi dopo che sono stato in thailandia.adesso sono seriamente preoccupato visto che con le creme non passa …allego foto secondo voi è possibile sia una lesione precancerosa del pene.?

20230415_155235.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio se ti rechi al centro della malattie sessuali della tua città per esegure gli esami del caso.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.