Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #44787
    Tramonto00
    Membro

    Qualche mese fa dopo aver tolto il semipermanente ai piedi (tenuto tre mesi) ho notato su entrambi i lati degli alluci delle macchie. Secondo la podologa si tratta di un trauma delle unghie e da un mese e mezzo sto applicando lamina fix. Ora la situazione è quella in foto e vorrei sapere anche da lei se si tratta davvero di un trauma o di un fungo

    IMG_20230416_211148.jpg

    IMG_20230416_211210.jpg

    #44791
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ un  danno da semipermanente che dovrai evitare in futuro. Adesso applica MOST Crema 2 S tra lamina e letto ungueale la sera e quando puoi esponi il dito al sole.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.