-
AutorePosts
-
Aprile 17, 2023 alle 8:24 am #44777
peppe27MembroSalve ho un problema con l’unghia del mio alluce sinistro. Qualche mese mi sono accorto che l’unghia del mio alluce non cresceva piu e alla base dell’unghia è iniziata un infiammazione che ho cercato di curare con gentalyn beta non risolvendo nulla. Successivamente la situazione è peggiorata poiché è iniziato ad uscire siero e sangue. Facendola vedere ad un dottore mi ha detto che era un unghia incarnita ma io non ne ero convinto e mi è stata praticata onicectomia parziale lato destro. Adesso dopo un mese dall’intervento la situazione rimane uguale. Vi è sempre la presenza di siero e sangue.
Le croste sulla parte destra sono quelle dell’intervento.
Ps.ho fatto anche diverse settimane di augmentin
La prima foto rappresenta la situazione attuale la seconda era la situazione 4 mesi fa
Grazie
Aprile 17, 2023 alle 4:01 pm #44781
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ in atto una Perionissi e mancano del tutto le cuticole , evita di bagnare il dito e applica la sera MOST Crema 2 S , poca e massaggio, scrivi di nuovo fra un mese.
Aprile 19, 2023 alle 12:48 pm #44783
peppe27MembroSalve prof la crema la devo mettere solo sul rosso o anche dove mancano le cuticole
Mi consiglia di metterci anche gentalyn o rifocin magari per l’infiammazione o per prevenire un infezione grazie
Aprile 24, 2023 alle 3:20 pm #44784
DermaClub StaffAmministratore del forumsolo Crema 2 S al contorno dell’unghia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.