-
AutorePosts
-
Aprile 20, 2023 alle 9:04 am #47093
Lollo58MembroBuon giorno Dottore,
Da ormai un anno abbondante presento questa macchia rosacea sul prepuzio interno come da foto allegate (parte appena lavata ed asciugata).
All’inizio andava e veniva.
Soffro un pò di secchezza genitale.
Facendo sport (ciclismo) regolarmente più volte a settimana cerco di stare attento a non usare detergenti aggressivi e/o simili durante i lavaggi.
Seguendo i consigli/suggerimenti di questo sito e forum utilizzo Most Base Lavante Eudermica esclusivamente e per l’idratazione un velo di Lip Lap ogni tanto. In passato usavo prodotti Saugella Intimo uomo come detergente ed i relativi Gel idratanti all’occorrenza.
Nelle ultime settimane sto provando ad utilizzare un velo di Most Unguento ai Peg, ma la macchia non è ancora “scomparsa”.
Non mi da particolare fastidio se non un senso di secchezza appunto.
NON ho avuto rapporti a rischio non protetti e sono stato dal mio medico di base circa 3 mesi fa, il quale escludeva infezione batterica, funghi, Herpes e/o simile ma parlava di lieve “infiammazione”.
Tale medico mi ha consigliato applicazione di Gentalyn Beta che NON ho usato seguendo i suggerimenti letti qui sul forum per casi simili.
Potrei cortesemente avere un suo parere?
Grazie dell’attenzione.
Cordiali saluti.
Aprile 24, 2023 alle 8:38 pm #47097
DermaClub StaffAmministratore del forumChiazza irritativa a specifica, continua con PEG la sera ma bagna il meno possibile,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.