Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Licia
    Membro

Buongiorno Dottore , le scrivo perché ho la pelle sensibile e delicata da sempre.

Uso i vostri prodotti da anni , in passato ho fatto micropeeling per baffetto con buoni risultati e poi un po’ di dermatite curata con crema lenitiva.

Ora il problema è che lavorando in ospedale non abbiamo ancora tolto le mascherine e sto vivendo una situazione di irritazione con puntini rossi , prurito e forse anche un po’ di dermatite, allego anche foto . 
    mi sto lavando con base lavante e metto crema lenitiva la sera e la mattina unguento e argillina color , però la situazione non migliora. 
    Ho provato con crema 2 s la sera ma fa molto prurito, cosa posso fare ? A parte il discorso estetico ho molto prurito .

Può’ essere la mascherina a peggiorare la situazione? EB84AE1D-9429-46CD-8BFB-C923B57721D4.thumb.jpeg.1760a78bcacab5580177b2c3cb0665ce.jpeg

5380978D-C124-49F1-95C0-180271991CEF.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

con l’esate e il sole poi guarisci del tutto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.