-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2023 alle 4:28 am #52117
Andrew JMembroSalve a tutti, mi sono iscritto tutt’oggi perché sto avendo un problema che non ho mai avuto, sono un ragazzo di 16 anni, non ho avuto esperienze sessuali o rapporti sessuali con qualcun’altro, l’unico mio problema é che sto avendo dei gonfiori decisamente significativi al pene tutto attorno, prima era normalissimo, ma dopo aver eiaculato dentro un guanto in lattice, usato anche per la stimolazione con il Glande esposto ad esso, cosa che faccio molto spesso dato il fatto che non voglio sporcare lasciare brutto odore.
Non capisco che é sul glande o sul collo del pene, quando il pene non é in erezione é di dimensioni piccole a contrario di quando é in erezione quindi non capisco dove sono posizionati ma credo che siano sul Glande e leggermente sul collo.
Ho pensato che si trattasse di sperma rimasto sotto la pelle del Glande, ma non credo perché ho provato a “spremere” con la mano sinistra verso l’alto, perché di solito io mio pene é molto più sottile di quello che é normalmente, ingrossando, visto dall’alto, il pene in grandezza con alla base tutto come prima, ma dal lato uno spessore poi grande, non riesco a dire se sia tanto o poco più grande, ma c’è un gonfiore tutto attorno al glande/collo ma piu sul glande, ma non sembra materiale liquido, ma neanche solido (preciso che di solito espellevo tutto quello che potevo dal pene, ma sta volta non l’ho fatto, infine il giorno prima ho applicato la masturbazione di nuovo, e mi sa che ho esagerato pur da creare dolori ad esso come se di stanchezza ma non avevo niente del genere prima ne dopo, tutto usando un guanto per stimolazione ed eiaculazione) e ha creato come un pizzico leggero non molto forte ma significativo.
In conclusione voglio riferire che presumo sia per un attrito, non ho allergie al lattice da quello che so, quindi mi sa che sia l’attrito, ho strofinato il quando sul glande per stimolazione simulando una vagina, come faccio sempre, ma comuqnue voglio che, in base alla mia descrizione, senza foto per questioni personali e mentali mie non venga rivelato niente per ora, mi sia data un’opinione da parte da dei professionisti come voi.
(Modifica messaggio 15/05/2023 dopo 8 ore dalla pubblicazione): passate 8 ore dal messaggio, non ho sentito particolari dolori se non alle gambe, ma quella può essere tranquillamente fatica ma del resto sembra leggermente migliorato, c’è sempre quelle “bolle” o come se riempimento che ho descritto, ma non sembra così gonfio come ieri, alla fine fa abbastanza male se tocco la parte del Frenulo anche se la pelle è alzata, per ora non ho provato a tirare giù la pelle per esporre il glande, ho un pò di paura e ho paura che faccia male, in caso proverò ma ieri provando non ci riuscivo per la poca lubrificazione, domani lascerò perdere la masturbazione per evitare peggioramenti vari, sta sera o domani ne parlerò pure con delle persone adulte a dovere come genitori, ma vorrei un parere da un’espero nel settore per metterlo a confronto con un’opinione di un’altro proffessionista, questo è tutto.
(Modifica messaggio 16/05/2023) con un infezione al pene interna alla pelle ci si può masturbare con l’uso delle mani?Vi ringrazio per la lettura e spero di avere risposta, sono molto turbato e spaventato non avendo mai avuto nulla del genere ne così “grande” e spero di essere stato chiaro, sono un ragazzo relativamente giovane ma con una mente che ragiona, scusate il disturbo.
Maggio 17, 2023 alle 1:29 pm #52118
DermaClub StaffAmministratore del forumda come descritto si tratta d’irritazione di tipo meccanico quindi evita di lavare con detergenti e alla sera applica una punta di MOST PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.