-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2023 alle 2:58 pm #13355
lorescorci10MembroBuongiorno, sono affetto da disidrosi, per la quale mi era stato prescritto il cortisone che ho smesso di assumere per via orale un mese fa e per crema 2 settimane fa, dopo aver smesso con il cortisone la ferita è peggiorata molto ed era umida e di un rosso vivace, ultimamente sembra stia migliorando un minimo, la ferita è secca e non la bagno mai, ho utilizzato peg unguento giusto quando la ferita era troppo umida, come pensa che stia andando? Le sembra che sia in processo di guarigione? cosa mi consiglia di fare ora?
Maggio 16, 2023 alle 12:37 pm #13361
DermaClub StaffAmministratore del forumla strada è ancora lunga, non bagnare e applica una punta si Crema 2 S la sera e di PEG Unguento la mattina.
Maggio 18, 2023 alle 9:01 am #13362
lorescorci10MembroOn 5/16/2023 at 2:37 PM, DermaClub Staff said:la strada è ancora lunga, non bagnare e applica una punta si Crema 2 S la sera e di PEG Unguento la mattina.
buongiorno dottore la situazione è molto peggiorata anche intorno alla bocca dove la pelle si è sgretolata tipo sabbia intorno alle labbra, produce molto sebo, stessa cosa per le mani la cui crosta si è completamente staccata
Maggio 18, 2023 alle 10:39 pm #13365
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinau a non bagnare, puoi usare LIP LAP alle labbra e PEG Unguento al contorno labbra, prosegui a curare le mani
Maggio 20, 2023 alle 11:56 am #13367
lorescorci10MembroOn 5/19/2023 at 12:39 AM, DermaClub Staff said:continau a non bagnare, puoi usare LIP LAP alle labbra e PEG Unguento al contorno labbra, prosegui a curare le mani
buongiorno dottore, scusi per la bassa qualità dell’immagine, ho fatto come dice lei ed il contorno labbra si è molto seccato, talmente tanto che durante la notte mi gratto involontariamente staccando dei pezzi di crosta, va bene il fatto che si stia seccando? comunque ho preso un appuntamento con lei per martedì
Maggio 20, 2023 alle 8:27 pm #13369
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene la secchezza è positiva
Maggio 31, 2023 alle 9:28 am #13371
lorescorci10MembroOn 5/20/2023 at 10:27 PM, DermaClub Staff said:va bene la secchezza è positiva
buongiorno dottore, dopo la mia visita nel suo studio martedì scorso le labbra sono migliorate moltissimo anche se ogni tanto dopo la notte alcune parti rilasciano sebo che credo sia normale, per quanto riguarda le mani sono secche ma durante la notte mi gratto involontariamente e la mattina mi ritrovo delle ferite che sono dei puntini che rilasciano sebo, lei qua sul forum mi aveva detto di mettere crema 2s e peg unguento, mentre durante la visita al suo studio mi ha detto di mettere solo peg, la situazione attuale è quella della foto allegata, continuo solo con peg unguento o posso mettere anche crema 2s? Inoltre tra un paio di giorni andrò al mare e volevo chiederle se l’acqua di mare portasse beneficio
Maggio 31, 2023 alle 9:03 pm #13372
DermaClub StaffAmministratore del forume’ ancora presto per Crema 2 S stai ancora pagando l’uso del cortione, penso che ci vorrà ancore un mese prima che tu possa applicare Crema 2 S la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.