Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore

Salve dottore, sono un ragazzo di 35 anni, è da 5/6 mesi che combatto con questo forte rossore al pube, pieghe inguinali e pieghe dei glutei.. ho passato dei pruriti infernali. ho usato in ordine crema Nizoral 1 mesetto, poi Most 2S per 2 mesi (forse ne usavo un po’ troppa, leggo che ne consiglia sempre molto poca). Poi in seguito canesten.. ora ho sospeso e da 20 giorni e sto mettendo la crema bepantenol sensitive e il prurito è sicuramente calato, anche se non scomparso.. spero mi possa aiutare,

colgo l’occasione per ringraziarla anticipatamente.

IMG_7068.jpeg

IMG_7069.jpeg

IMG_7072.jpeg

Approfitterei per chiederle anche se secondo lei da quello che vede (e dopo tutte le creme che ho dato per mesi) ci può essere ancora una presenza di micosi/dermatite o se quella è stata sicuramente sconfitta ma è rimasta la pelle rovinata e stressata almeno per quanto riguarda il pube..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se abbandoni le creme tutte e bagni poco e non usi detergenti può andare via 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.