Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Perla
    Membro

Salve. Mio figlio di 8 anni un giorno uscendo dalla piscina presentava una macchia rossa sulla spalla. Con qualche Cremona sparisce per poi ripresentarsi in varie parti de corpo, palpebre, fronte, gambe, piante dei piedi, torace….insomma ovunque. La pediatra mi prescrive antistaminici, bidien crema la sera e biocortena la mattina, trattandola come dermatite atopica. Dopo due mesi di trattamento dove si alternavano giorni si è giorni no ho deciso di sospendere il tutto e ad oggi la situazione è tragica dal punto di vista dermatologico e psicologo avendo mio figlio dolori  quando cammina a causa delle piaghe sui piedi e anche sulle mani. Allego foto di oggi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mancano le immagini

Perla
    Membro

2DA8D427-C5F5-4380-9569-9510C41E8F2C.thumb.jpeg.e4fc42af072e91cb9f93307b1c2badc8.jpeg

B669C3A7-9956-4514-BD2C-94A4D5DB0F22.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è tutta colpa del cortisone e delle creme della pediatra

deve non bagnare le aree di dermatite e la sera applicare una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.