-
AutorePosts
-
Maggio 29, 2023 alle 9:21 am #9427
Giulia1994MembroSalve Dottore, due anni fa ho iniziato ad avvertire prurito in zona perianale, l’unica crema che calma l’infiammazione sembra essere il cortisone ma, appena lo sospendo, tutto torna come prima. Il prurito è più forte la sera e la notte. Da qualche mese ho iniziato ad avvertire prurito in testa, all’inguine, alle ascelle e in diverse parti del corpo sono comparse delle macchie che causano molto prurito. Inizialmente le macchie erano rosse, poi sono diventate secche, adesso sono sono scure come nelle foto. Secondo lei di cosa si tratta? Da premettere, ho la pelle grassa e soffro di iperidrosi.
Maggio 29, 2023 alle 8:29 pm #9428
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazze da neurodermite con pigmentazione da grattamento e sfregamento
evita e applica la sera una punta di MOST Crema 2S
Maggio 30, 2023 alle 9:45 am #9429
Giulia1994MembroLa ringrazio per i consigli.
Per quanto tempo devo utilizzare la crema? Posso applicarla anche in zona perianale?
Da circa 20 giorni ho eliminato completamente il cortisone e sto applicando solo crema idratante Elage. Per i lavaggi utilizzo un detergente oleoso, sbaglio?
Maggio 31, 2023 alle 8:56 am #9430
DermaClub StaffAmministratore del forumelimina anche la crema idratante e il detergente oleoso
puoi lavarti con MOST Base Lavante Eudermica
puoi usare ovunque Crema 2S e per quianto serve
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.