Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    KCatia
    Membro

Buona sera dottore, siccome a periodi ho un forte prurito nella zona spalle/  schiena volevo sapere se potevo debellare in qualche modo il sintomo. Ho gia’ scritto nella sezione per acne rosacea (e granuloma da corpo estraneo) che mi aveva diagnosticato il dermatologo e mi disse appunto che il prurito alla schiena era dovuto al contatto tra muscoli o articolazioni che mi creano questo prurito. Non le mando foto perche’ in realta’ non si vede nulla di particolare a parte tanti nei. Siccome per il viso ho acquistato base lavante eudermica, l’ho utilizzata anche per il corpo, e devo dire che dopo ieri oggi non ho avuto prurito. Potrei mettere qualcos’altro dovessi averlo di nuovo? Intanto acqiustero’ argillina color e sole per proteggermi il viso…Cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che tu possa appllicare Crema Lenitiva ma soprattutto evitere di grattare. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.