-
AutorePosts
-
Giugno 29, 2023 alle 7:56 pm #32062
Miranda_MembroBuonasera dottore,Sto combattendo dal 3 giugno con queste bolle del mio bimbo di 22 mesi. Ho girato più di un pediatra e le diagnosi sono state: sudamina, orticaria, quinta malattia per poi tornare all’orticaria. Ora il bambino è trattato con elocon e antistaminico ma non noto miglioramenti. Le bolle sono presenti sulle braccia, qualcosina sulle gambe e pochissime sulla pancia. Mi sento davvero scoraggiata non si più dove sbattere la testa. Tra una settimana ho la visita dermatologica ma vorrei un suo parere
Giugno 29, 2023 alle 8:42 pm #32065
Miranda_MembroL’antistaminico è cetirizina 6 gocce la sera prima di andare a dormire.
Giugno 29, 2023 alle 9:59 pm #32067
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ Orticaria se le macchie vanno e vengono spostandosi , in questo caso la causa è l’assunzione di FANS in occasione di episodio febbrile.
Luglio 2, 2023 alle 6:45 am #32068
Miranda_MembroBuongiorno Dottore,no il bambino non ha avuto febbre nell’ultimo periodo ne ha assunto Tachipirina. Le macchine non si spostano, anzi dormendo spesso a pancia in giù ora le ha sulla guancia e ovviamente altezza pannolino. Però devo dire che facendogli due/tre bagnetti al giorno con solo amido o olio lenitivo da risciacquare sulle braccia sono quasi del tutto sparite ( e sono due giorni che non sto mettendo elocon dato che era per qualche giorno), mentre sulle gambine ci sono ma più chiare. Mi domando se a questo punto non sia davvero un discorso di sudoamina e basta. Grazie infinite per la sua disponibiltà.
Luglio 3, 2023 alle 2:19 pm #32070
DermaClub StaffAmministratore del forumstai facendo tutto quello che non si deve fare per la pelle di un bambino
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.