Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Vin 3 anni, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Vin
    Membro

Salve sono anni che soffro di ipercheratosi plantare ora si è aggravata tanto da non riuscire a camminare per i dolori. Ho anche dolore alle dita dei piedi, anche le unghie sono affette da micosi?  O non saprei..  ho provato tantissime cure con creme a base di urea acido salicilico, è non ricordo nemmeno più io quante cure provate, nessuna risolutiva 

Professore potrebbe aiutarmi? 

IMG_7274.jpeg

IMG_7275.jpeg

IMG_7273.jpeg

IMG_7276.jpeg

IMG_7271.jpeg

IMG_7277.jpeg

IMG_7278.jpeg

IMG_7272.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso si tratti di ipercheratosi plantare di tipo psoriasico e anche le unghie siano affette da psoriasi

puoi applicare la sera MOST Glicorema + sulle placche plantari con molto massaggio e la mattina applicare MOST PEG Unguento.

sulle unghie applica MOST Crema 2S 

evita di bagnare i piedi

Vin
    Membro
    Il 30/6/2023 Alle 22:26, DermaClub Staff ha scritto:

penso si tratti di ipercheratosi plantare di tipo psoriasico e anche le unghie siano affette da psoriasi

puoi applicare la sera MOST Glicorema + sulle placche plantari con molto massaggio e la mattina applicare MOST PEG Unguento.

sulle unghie applica MOST Crema 2S 

evita di bagnare i piedi

La ringrazio Professore la terrò aggiornato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.