-
AutorePosts
-
Luglio 2, 2023 alle 9:39 am #39640
PakyMembroSalve Buongiorno.
Prima di postare ho cercato un po’ di capire se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema. Ne ho visti di simili , ma questo sembra più grave.
La Desquamazione al testicolo Sx , da svariati giorni in quel punto la pelle nuova non ricresce , e al tatto con indumenti o sfregamento verso la gamba , il dolore è molto forte. In cura con crema Lenil+ consigliata da medico di base , dopo aver usato io la pasta Fissan che mi causava forte dolore al momento dell’uso.
Sul tronco del pene c’è la comparsa di queste strane croste , abbastanza dolore , e alla loro caduta , non si “Rimargina” ma ricresce la crosta ( 1 settimana e mezzo con questo problema ).
anche queste croste al contatto con gli indumenti causano un leggero dolore e fastido.
per ultimo , il prurito ha iniziato ad estendersi anche sulle pareti dell’ano , con secchezza della pelle , non dolore ma solo prurito.
È una dermatite come mi è stato detto , o è qualcosa di più grave ?
grazie milleLuglio 2, 2023 alle 8:36 pm #39645
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una disepitelizzazione la cui causa va indagata , per la cura occorre evitare del tutto di bagnare la parte che puà essere disinfettata con la soluzione di Permanganato di potassio come spiegato qui sul sito e poi applicata una punta di MOST PEG Unguento.
Luglio 3, 2023 alle 10:57 am #39647
PakyMembro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:E’ una disepitelizzazione la cui causa va indagata , per la cura occorre evitare del tutto di bagnare la parte che puà essere disinfettata con la soluzione di Permanganato di potassio come spiegato qui sul sito e poi applicata una punta di MOST PEG Unguento.
Ok la ringrazio di cuore.
Giovedì ho una visita da fare , al momento la parte Disepitelatizzata ha perso completamente le crosticine e sembra essere in fase di guarigione.
Al medico farò vedere qualche foto.
Chiedo cosa posso fare per far si che questo non accada ancora ? Perché sono state 2 settimane veramente brutte e dolorose.
Luglio 3, 2023 alle 1:53 pm #39650
DermaClub StaffAmministratore del forumusa il PEG Unguento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.