-
AutorePosts
-
Luglio 2, 2023 alle 5:17 pm #9323
QuadrifogliMembroBuonasera doc, da diversi mesi convivo e combatto contro questa reazione invalidante della pelle, ho avuto sintomi sia nel braccio, poi nel monte di venere e adesso nel petto. Inizialmente mi hanno prescritto in antistatico e una pomata Pevisone . Ma il prurito continua a tornare? Devo fare qualcos’altro secondi lei? Allego foto. Grazie in anticipo per la risposta
Luglio 3, 2023 alle 1:56 pm #9324
DermaClub StaffAmministratore del forumpossono essere chiazze di eczema dove il cortisone non va mai usato
puoi evitare di bagnare le aree con dermatite e applicare la sera MOST PEG Unguento
Luglio 5, 2023 alle 3:32 pm #9325
QuadrifogliMembroGrazie mille per la Sua risposta. Proverò con il suo suggerimento. Adesso ho queste chiazze in entrambe le braccia e un po’ sulle gambe oltre che nel petto. Ho tolto la collana che è l’unico accessorio che indosso pensando potesse essere causata da essa. Le faccio sapere. Ancora grazie
Luglio 9, 2023 alle 1:51 pm #9326
QuadrifogliMembroIl 3/7/2023 Alle 15:56, DermaClub Staff ha scritto:possono essere chiazze di eczema dove il cortisone non va mai usato
puoi evitare di bagnare le aree con dermatite e applicare la sera MOST PEG Unguento
Doc ho iniziato ad usare most peg unguentò da due giorni ma il prurito continua ad esserci a step. È normale vero? Andrà via piano piano ?
Allego foto delle braccia e del petto
Luglio 11, 2023 alle 10:02 am #9327
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua
Luglio 21, 2023 alle 8:57 pm #9328
QuadrifogliMembroLuglio 23, 2023 alle 11:36 am #9329
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua a non bagnare e metti PEG Unguento
Settembre 24, 2023 alle 5:22 pm #9330
QuadrifogliMembroSettembre 24, 2023 alle 6:12 pm #9331
DermaClub StaffAmministratore del forumCerto non applicare il latte del Gino, puoi invece applicare Crema Lenitiva la sera poca e molto massaggio e bagnare la parte il meno possibile
Gennaio 22, 2024 alle 8:11 pm #9332
QuadrifogliMembroDottore non passa. Che devo fare? Sono disperata è invalidante. Il prurito mi viene solo la sera
mi dica cosa fare per favore sto usando crema lenitiva e most Peg unguento
Gennaio 24, 2024 alle 8:40 am #9333
DermaClub StaffAmministratore del forumse hai molto prurito puoi applicare un telo di cotone inimidito di soluzione di permanganato di potassio per 10 minuti , vedi qui sul sito come si fa
Giugno 6, 2024 alle 8:33 pm #9334
QuadrifogliMembroNonostante non abbia mai usato cortisone, no uso acqua da due mesi circa e mi lavo la parte con permanganato, applico Peg unguento e crema lenitiva non riesco a guarire. Sembra che passa ma poi torna il prurito. Nel sonno mi gratto e a volte mi stacco proprio la pelle, penso sia il sudore che scaturisce ciò. Mi viene il prurito solo la notte. Cosa posso fare ? Adesso dopo un anno è tornato anche nel braccio. Perché?
Giugno 7, 2024 alle 9:26 pm #9335
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinuare così poi passa
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.