Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    FitzRoy
    Partecipante

IMG_8220.thumb.jpeg.137490eabc8dd4e3aa02b9ab70551af7.jpegBuongiorno,

da qualche giorno ho del rossore sotto il glande e sull’asta del pene, si è presentato inizialmente come un puntino che poi si è esteso, non ho prurito e il rossore durante il corso della giornata tende ad accentuarsi o ad attenuarsi 

che cosa potrebbe essere?

potrebbe essere utile applicare balanil gel o crema crosvit per riequilibrare ?

grazie 

IMG_8219.jpeg

IMG_8218.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

balanopostite irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento fino a regressione.

FitzRoy
    Partecipante
    Il 11/7/2023 Alle 13:50, DermaClub Staff ha scritto:

balanopostite irritativa, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento fino a regressione.

Buongiorno Dottore,

grazie innanzitutto per il parere ed il consiglio; applicando peg unguento la situazione sta migliorando, mi preoccupa però questa macchia che sembra leggermente lucida e il rossore tende ad aumentare 

grato per un suo parere

IMG_8231.jpeg

IMG_8234.jpeg

IMG_8235.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui con PEG

FitzRoy
    Partecipante
    Il 16/7/2023 Alle 17:27, DermaClub Staff ha scritto:

prosegui con PEG

Buongiorno Dottore,

ad oggi la situazione sembra migliorata leggermente, la macchia si è estesa lasciando solo un contorno rosso non in rilievo e senza prurito

IMG_8251.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Va bene  prosegui 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.