-
AutorePosts
-
Luglio 10, 2023 alle 9:37 am #42475
Daniele82MembroBuongiorno. Sono un fumatore, da qualche mese ho notato comparsa linea nera indice mano dx ( quella in cui tengo in mano la sigaretta) . Cosa ne pensate ? Premetto che in passato avevo una stessa linea ma centrale al pollice della stessa mano, che pian piano è schiarita da sola.
in famiglia abbiamo tendenzialmente le unghie un po’ più scure.
Luglio 11, 2023 alle 12:28 pm #42480
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è attivato un neo della matrice ungueale e ha pigmentato l’unghia ora devi affidarti ad un dermatologo per i controlli nel tempo dell’evoluzione del neo.
Luglio 11, 2023 alle 12:42 pm #42481
Daniele82MembroIl 10/7/2023 Alle 11:37, Daniele82 ha scritto:Buongiorno. Sono un fumatore, da qualche mese ho notato comparsa linea nera indice mano dx ( quella in cui tengo in mano la sigaretta) . Cosa ne pensate ? Premetto che in passato avevo una stessa linea ma centrale al pollice della stessa mano, che pian piano è schiarita da sola.
in famiglia abbiamo tendenzialmente le unghie un po’ più scure.
grazie per la risposta professore. In realtà è da circa 1 anno e mezzo che il neo non ha variazioni per colore e dimensioni. Seguirò il suo consiglio di affidarmi ad un dermatologo. Comunque attualmente la situazione non è patologica da quel che ho capito. Grazie ancora e buona giornata.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.