Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Buongiorno ho notato ultimamente questi puntini/brufoletti sul glande; mi capita soprattutto post rapporti ‘vigorosi’ però spesso dopo aver fatto un intervento di frenuloplastica. Ho provato con antibiotico/cortisone ma tendono a ripresentarsi, qualcuno ha avuto problemi del genere? Aiuto 

54812BCF-DA95-48D0-829C-B0B9524382A4.jpeg

802D8A6E-3AB9-41F9-B2BD-14D6415FB59A.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Infezione dei follicoli peggiorata dall’uso di antibiotico e cortisone. Applica mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento con massaggio, bagna il meno possibile.  

Il 14/7/2023 Alle 12:00, DermaClub Staff ha scritto:

Infezione dei follicoli peggiorata dall’uso di antibiotico e cortisone. Applica mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento con massaggio, bagna il meno possibile.  

Buongiorno prof. Dopo due settimane di utilizzo di peg seguendo le sue indicazioni (non ho utilizzato altri prodotti e sono stato attento a non bagnare troppo le zone durante la pulizia) circa mi ritrovo nella medesima condizione come da foto, prenoterò una visita prima possibile visto il periodo ma nel frattempo cosa fare? Meglio urologo o dermatologo? Di cosa si tratta ?  Dovrei anticipare la visita se possibile oppure è qualcosa da attenzionare ma senza eccessiva preoccupazione ? 
    grazie

29E29C00-A88F-4325-90F1-CA0DDC4D4EC2.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

stai andando bene solo che avendo usato il cortisone ora sei nella crisi di astinenza,

prosegui con il trattamento

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.