-
AutorePosts
-
Luglio 22, 2023 alle 12:24 am #19324
Nicole leoniMembroSalve, da un paio di settimane ho un problema di orticaria. Ho pomfi voluminosi in tutto il corpo che appaiono e scompaiono e un forte prurito. Sono già stata visitata da un dermatologo e mi è stato prescritto l’antistaminico cetirizina (ho una bimba di 11 mesi che allatto al seno) e mi è stato detto di seguire una dieta a zero istamina. Sto seguendo la dieta e facendo la cura ma purtroppo non vedo miglioramenti, un giorno sembra andare meglio il giorno dopo peggiora. Non riesco a capire come sia possibile. E purtroppo il prurito sta diventando ingestibile. Cos’altro posso fare? Grazie mille in anticipo
Luglio 23, 2023 alle 11:40 am #19325
DermaClub StaffAmministratore del forumVedi l’articolo Orticaria sul sito, dove puoi leggere che la dieta non serve mentre per la cura occorre prima sospendere l’allattamento
Luglio 25, 2023 alle 10:21 am #19326
Nicole leoniMembroIl 23/7/2023 Alle 13:40, DermaClub Staff ha scritto:Vedi l’articolo Orticaria sul sito, dove puoi leggere che la dieta non serve mentre per la cura occorre prima sospendere l’allattamento
Ma la sospensione dell’allattamento per quale cura? Comunque l’antistaminico lo sto prendendo ma sembra non fare effetto
Luglio 26, 2023 alle 6:51 am #19327
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto per fare i colci con Flunarizina occorre sospendere l’allattamento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.