Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lulu1212
    Membro

Buonasera, sono giá stata da un podologo per l’unghia di un alluce che mi faceva male nell’angolo in alto a destra. Tempo prima si era incarnita in quel punto e il podologo mi ha rimosso un calletto formatosi per quel motivo risolvendo cosí il dolore che sentivo. Per di più avevo picchiato la stessa unghia contro un mobile, quindi si vedeva anche una parte bianca che il podologo aveva confermato fosse dovuta al trauma. Un paio di giorni fa togliendo lo smalto ho trovato l’unghia molto peggiorata, non provo nessun fastidio, ma l’unghia è come in foto. Mi viene il dubbio che la causa possa non essere solo il trauma. Cosa potrebbe essere? 
    1D7AF7A6-AA42-4E22-BB85-05846D68C109.jpeg.92fba5ea704f080d764b4d7e94499d99.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lamina con parziale onicolisi di tipo psoriasico, puoi applicare tra lamina e letto ungueale MOST Crema 2 S la sera ed esporre il dito al sole. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.