Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nen
    Membro

Buonasera, mio figlio di 4 anni e mezzo presenta dalla nascita una voglia sulla caviglia, grande come una moneta da 2 euro. Oltre a questa nel tempo ne sono spuntate altre, che mi hanno sempre destato preoccupazione. È stato visitato da diversi dermatologi, che hanno escluso patologie (il suo sviluppo cognitivo è assolutamente normale). La sua carnagione è piuttosto scura e si abbronza molto, nonostante l’esposizione solare molto oculata, con maglietta solare, protezione 50 e solo nelle ore in cui il sole è meno forte, nonostante ciò ogni anno escono delle nuove macchie all’improvviso, siamo già intorno alle 7/8 e ogni volta che ne vedo una nuova mi spavento tantissimo. Secondo lei devo approfondire? Cosa posso fare per evitare le macchie, non esporlo proprio al sole? Grazie 

IMG20230730120556.jpg

IMG20230730120540.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Voglie pigmentate comuni , evita la crema solare qui sul sito è spiegato perchè

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.