-
AutorePosts
-
Agosto 2, 2023 alle 12:34 pm #9228
FedEliMembroBuongiorno dottore, girovagando su internet ho trovato il vostro forum! Quest’anno in vista delle ferie estive ho deciso di darmi ad un po’ di attività fisica facendo una decina di chilometri al giorno in bicicletta, dopo quasi un mese mi accorgo che all’interno dell’ombelico lo trovo rosso e infiammato e sul pulso sinistro dove tengo l’orologio mi viene una macchina rossa proprio dove indosso il cinturino, consulto la mia dottoressa che mi consiglia di mettere gentalin beta mattina e sera e la situazione è migliorata parecchio, non è ancora tornato alla normalità ma adesso è rosa ed è sicuramente migliorato rispetto a prima! Dopo circa 1-2 settimane mi compaiono dei segni rossi nella zona pube e cosce, tipo segno dei boxer per intenderci, cosa mi consiglia?? Premetto che dopo che ho cominciato a notare le macchie sul polso e all’ombelico ho smesso di fare sport. Grazie in anticipo per la risposta

Agosto 2, 2023 alle 1:20 pm #9229
DermaClub StaffAmministratore del forumpeccato per l’utilizzo del cortisone sull’infiammazione cutanea che andava trattata con MOST Crema Lenitiva
Agosto 2, 2023 alle 1:53 pm #9230
FedEliMembroMi consiglia di sospendere il gentalin beta??
Agosto 3, 2023 alle 10:09 am #9231
DermaClub StaffAmministratore del forumsi e sospendere anche chi te lo ha prescritto.
Agosto 8, 2023 alle 10:18 am #9232
FedEliMembroBuongiorno dottore, il segno dei boxer è sparito! Sembrava fosse andato via anche sul polso e nell’ombelico invece sono tornati ad essere rossi, sabato sono stato in piscina non vorrei che fosse una conseguenza del cloro piuttosto che qualche prodotto tipo bagno schiuma o che so che mi provochi questa cosa, in farmacia mi avevo consigliato trosyd, lei cosa mi consiglia? Grazie

Agosto 8, 2023 alle 8:55 pm #9233
DermaClub StaffAmministratore del forumEvita di bagnare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.