-
AutorePosts
-
Agosto 8, 2023 alle 6:35 pm #51515
FrancoxMembroSalve gentilissimo dottore. La scrivo per avere qualche informazione riguardo una strana macchia che è comparsa sul braccio. Ho provato a cercare nel forum casi simili ma non sono riuscito a trovarne. La macchia risulta leggermente rialzata e ruvida, ogni tanto pruriginosa. All’inizio era più piccola, e adesso dopo qualche settimana si sta facendo sempre più grande. Sono un soggetto allergico, ho sofferto di dermatiti in passato, ma non ho mai avuto una macchia così. Cosa potrebbe essere secondo lei? Spero potrà aiutarmi.
Grazie in anticipo
Agosto 8, 2023 alle 9:31 pm #51516
DermaClub StaffAmministratore del forumNon ha l’aspetto di tigna, mantieni l’osservazione
Agosto 10, 2023 alle 7:20 pm #51517
FrancoxMembroCarissimo dottore, oggi mi sono trovato oltre alla macchia sul braccio, una serie di macchie nella zona inguinale. Purtroppo essendo all’estero non ho modo di andare da un medico per ora. Queste macchie sono correlata a quella sul braccio? Cosa sono? Sto andando un po’ in ansia.. spero potrà darmi qualche ulteriore indicazione.
Agosto 12, 2023 alle 3:05 pm #51518
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbero essere correlate, vale l’osservazione s3nza trattamento
Agosto 23, 2023 alle 2:09 pm #51519
FrancoxMembroOn 8/12/2023 at 11:05 AM, DermaClub Staff said:Potrebbero essere correlate, vale l’osservazione s3nza trattamento
Salve carissimo dottore. Le allego alcune foto per farle vedere come sta andando la situazione. Sul braccio la macchia è praticamente quasi sparita, mentre sulla gamba destra zona inguinale ,e sul gluteo la situazione è ben diversa. Soprattutto sul gluteo di tanto in tanto prude. È Pitiriasi?
Agosto 25, 2023 alle 2:14 pm #51520
DermaClub StaffAmministratore del forumall’inguine e coscia puoi applicare la sera una punta di MOST Crema 2S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.