Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve dottore,premetto di avere una pelle molto delicata anche se non ben capito a cosa è dovuto.Ho fatto una visita dermatologa che mi ha prescritto una cura, di cui detergente siero e crema visto per il giorno (raggi del solare)da mettere ogni due ore se all aria aperta.

Devo dire il primo periodo era completamente sparito tutto,ora ogni tot tempo mi ritrovo così o avvolte meno brufoli sotto pelle,tendo a precisare che ad aesempio evito di prendere il sole al mare perché mi devasta completamente il viso,mi riempe di brufoli..lei cosa consiglia e di che tratta?

Grazie mille 

IMG-20230810-WA0016.jpeg

20230810_133817.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso si tratti della cura sbagliato del dermatologo , hai una bella cute e se eviti sieri e creme soprattutto quella solare andrai bene. Per protezione solare puoi applicare Argillina Sole 

5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Penso si tratti della cura sbagliato del dermatologo , hai una bella cute e se eviti sieri e creme soprattutto quella solare andrai bene. Per protezione solare puoi applicare Argillina Sole 

Salve ,non ho uso più nulla da un po ma la situazione ad oggi è questa nella foto …non vado neanche al mare per non prendere sole ,che detergente mi consiglia per la pulizia viso ,grazie

IMG-20230811-WA0043.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il sole ti fa bene e puoi proteggerti con ARGILLINA  Sole  e se è  un po che non applichi creme puoi iniziare la sera ad eseguire il Micropeeling con Glicosal  lozone come spiegato qui sul sito 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.