-
AutorePosts
-
Agosto 10, 2023 alle 11:44 am #2605
Chiarettasasa90MembroSalve dottore,premetto di avere una pelle molto delicata anche se non ben capito a cosa è dovuto.Ho fatto una visita dermatologa che mi ha prescritto una cura, di cui detergente siero e crema visto per il giorno (raggi del solare)da mettere ogni due ore se all aria aperta.
Devo dire il primo periodo era completamente sparito tutto,ora ogni tot tempo mi ritrovo così o avvolte meno brufoli sotto pelle,tendo a precisare che ad aesempio evito di prendere il sole al mare perché mi devasta completamente il viso,mi riempe di brufoli..lei cosa consiglia e di che tratta?
Grazie mille
Agosto 11, 2023 alle 7:46 am #2606
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso si tratti della cura sbagliato del dermatologo , hai una bella cute e se eviti sieri e creme soprattutto quella solare andrai bene. Per protezione solare puoi applicare Argillina Sole
Agosto 11, 2023 alle 1:40 pm #2607
Chiarettasasa90Membro5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Penso si tratti della cura sbagliato del dermatologo , hai una bella cute e se eviti sieri e creme soprattutto quella solare andrai bene. Per protezione solare puoi applicare Argillina Sole
Salve ,non ho uso più nulla da un po ma la situazione ad oggi è questa nella foto …non vado neanche al mare per non prendere sole ,che detergente mi consiglia per la pulizia viso ,grazie
Agosto 11, 2023 alle 9:19 pm #2608
DermaClub StaffAmministratore del forumIl sole ti fa bene e puoi proteggerti con ARGILLINA Sole e se è un po che non applichi creme puoi iniziare la sera ad eseguire il Micropeeling con Glicosal lozone come spiegato qui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.