Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Camilla1979
    Membro

Buonasera mi aggrego a questa conversazione di due anni fa perché mia figlia di 3 anni e 5 mesi ha una situazione intorno alla bocca e leggermente anche ai lati del naso, da diverso tempo. Ha avuto una remissione in alcuni mesi per poi peggiorare nuovamente, specie nell’ultimo mese. L’anno scorso un dermatologo in settembre le aveva dato terapia per dermatite atopica, in inverno pareva migliorata anche senza utilizzo di tutti i prodotti. Il peggioramento di due mesi fa ha avuto come terapia 5 gg di bentelan per bocca ed elocon pomata, bentelan ha sfiammato completamente, ma appena interrotto la situazione è tornata come prima, oltre a questo le si forma una sovrainfezione con puntini gialli che mi è stato detto di curare con gentalyn ( da 3 gg)ma il rossore resta. 
    usiamo della triderm la linea di crema lavante e idratante per pelle atopica.

potrebbe essere altro? Un fungo? Io sono così avvilita a vederla così! 
    grazie a chi mi risponderà 

IMG_7699.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

peccato per il cortisone che è un peggiorativo, applica una punta di MOST Crema 2S la sera con molto massaggio

evita di bagnare la parte

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.