Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Disperados
    Membro

Buona sera,

Sono nel panico…. Esattamente 38/39 giorni fa, quindi quasi 6 settimane fa, ho avuto un rapporto occasionale orale scoperto con una sex worker. Dopo 19 giorni ho fatto una srenning per le malattie sessualmente trasmissibili e sono risultato negativo. Dopo circa 23/24 giorni dall accaduto ho fatto esami del sangue generali e urinocoltura per verificare la presenza di batteri nelle urine. Entrambi con sani risultati. 
    Oggi durante una doccia dopo essermi depilato la zona pelvica noto una bollicina rossa sull’ asta del pene. È in dolore ma se la gratto avverto un prurito come quando ti punge un moschino. Preciso che ieri ho fatto sport nel bosco e per necessità ho urinato all’aperto. Non vorrei che qualche Moschino mi abbia beccato ( lo spero) .

Attendo vostro riscontro, sono seriamente preoccupato. Consigli?

Allego foto

IMG_0990.jpeg

IMG_0991.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione aspecifica non relativa a malattia a trasmissione sessuale.

Disperados
    Membro

Grazie quindi posso escludere che si tratti di sifilide? Cosa posso fare per farla sparire?

IMG_1033.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.