-
AutorePosts
-
Dicembre 11, 2023 alle 8:03 am #45276
Danilo91PartecipanteIl 1/12/2023 Alle 16:45, DermaClub Staff ha scritto:puoi continuare con PEG Unguento ma non bagnare.
Dottore usando solo peg senza bagnare mai sullo scroto non corro il rischio di prendere infezione??
Attualmente sto solo lavando la punta del glande..
Dicembre 11, 2023 alle 1:30 pm #45277
DermaClub StaffAmministratore del forumNo rischio infettivo
Dicembre 17, 2023 alle 8:31 am #45279
Danilo91PartecipanteIl 11/12/2023 Alle 14:30, DermaClub Staff ha scritto:No rischio infettivo
Dottore è normale questo peggioramento è dal 15 novembre che non bagno…cadono le croste poi fa essudazione e dinuovo si formano le croste, questa notte avevo tanto prurito sia sull asta del pene che sullo scroto e non riesco più a dormire bene la notte…..cosa vi sembra ??? Cosa c’è che non va ?? A voi come sembra la situazione?? Potete dirmi almeno se è dermatite atopica o qualche allergia??
Dicembre 17, 2023 alle 1:18 pm #45281
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che tu abbia rispettato il consiglio di non bagnare visto che c’è ancore umidità, vai con PEG Unguento e non bagnare mai.
Dicembre 19, 2023 alle 12:25 pm #45283
Danilo91PartecipanteIl 17/12/2023 Alle 14:18, DermaClub Staff ha scritto:non penso che tu abbia rispettato il consiglio di non bagnare visto che c’è ancore umidità, vai con PEG Unguento e non bagnare mai.
No dove cè la lesione o il problema non ho mai bagnato…penso sia più il fatto che sono stato in ambienti più caldi e quindi ci sarà stata più umidità o un po’ di sudore all interno…al lavoro magari stando più in movimento…oppure probabile sotto le coperte la notte la zona rimane più umida.
Dottore qui sull’ asta continuo con PEG unguento o in questo caso è meglio la most lenitiva?? ho questi arrossamenti, e invece prurito in certi momenti della giornata o la notte….il PEG lo sto applicando da molto tempo ma il rossore non riesce ad andare in remissione del tutto…a volte e più rosso a volte meno
Dicembre 20, 2023 alle 9:27 pm #45284
DermaClub StaffAmministratore del forumsi continua
Dicembre 24, 2023 alle 7:34 am #45286
Danilo91PartecipanteIl 20/12/2023 Alle 22:27, DermaClub Staff ha scritto:si continua
Buongiorno dottore questo ultimo periodo la notte mi prendono delle crisi di prurito soprattutto alle 2 o 3 di notte da non farmi riposare bene durante le ore notturne….c’è qualcosa da prendere per riposare meglio o hai qualche altro suggerimento da darmi per evitare di avere questo forte prurito??
Tipo questa notte come altre notti avevo assai prurito alla base all’attaccatura dell’ asta…. e alla parte bassa dello scroto fino a salire al centro più sopra….
Dicembre 24, 2023 alle 5:29 pm #45288
DermaClub StaffAmministratore del forumevita di bagnare la parte ed esegui quindi lavaggi a secco con la soluzione di permanganato di potassio
Febbraio 10, 2024 alle 12:19 pm #45289
Danilo91PartecipanteIl 24/12/2023 Alle 18:29, DermaClub Staff ha scritto:evita di bagnare la parte ed esegui quindi lavaggi a secco con la soluzione di permanganato di potassio
Buongiorno dottore sono riuscito a trovare il permanganato di potassio volevo sapere una cosa se c’è essudazione posso fare impacchi con permanganato con il telo di tessuto?? per 10 minuti sullo scroto?? O consigli qualche altro tipo di telo o fazzoletto? In più volevo dirvi che ieri sono stato dal dermatologo anche per vedere la situazione e mi ha dato questa cura
Atarax la sera
Rubrosin soluzione la sera per 5 sere
Fucimix beta crema la sera per 7 sere
Poi dermatar unguento la sera per 4 sere
E licthena med crema la mattina
cosa ne pensa??? E mi ha detto che se non si risolve con questa cura bisogna fare la biopsia anche se per lui è eczema che è causato da una componente nervosa stress e non c’è bisogno di farla… Volevo sapere cosa ne pensa riguardo a questa cura…e cosa mi consiglia di fare attualmente ho un po’ di essudazione sullo scroto cosa potrei fare impacco di 10 minuti la sera va bene con telo di tessuto??
Febbraio 10, 2024 alle 9:09 pm #45291
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che hai incontrato un dermatologo fuso, lascia perdere
Febbraio 11, 2024 alle 12:49 pm #45292
Danilo91Partecipante15 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:penso che hai incontrato un dermatologo fuso, lascia perdere
Attualmente ho essudazione sullo scroto potrei fare impacchi di 10 minuti con il permanganato di potassio 2 volte al giorno con telo di cotone??
Febbraio 11, 2024 alle 5:49 pm #45294
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo
Febbraio 15, 2024 alle 1:30 pm #45295
Danilo91PartecipanteIl 11/2/2024 Alle 18:49, DermaClub Staff ha scritto:si certo
Dottore da sabato sto facendo i lavaggi a secco con il permanganato trovo molto sollievo sopratutto quando faccio gli impacchi…ora la pelle è diventata crostosa è secca come una buccia d’albero sullo scroto..
Volevo chiedervi a parte il problema alla palpebra cominciato da dicembre non soffro in nessuna parte del corpo di dermatite atopica…a questo punto tra essudazione e croste sullo scroto rossori sull’asta può essere eczema da stress o dermatite atopica?? Dopo le cure sbagliate con creme al cortisone che mi hanno prescritto? Da cosa potrebbe essere causato questo problema allo scroto e sull’ asta?? Attualmente sono così cosa consigliate di fare biopsia???
Febbraio 19, 2024 alle 9:55 am #45296
Danilo91PartecipanteIl 11/2/2024 Alle 18:49, DermaClub Staff ha scritto:si certo
Dottore consigli di fare qualche tampone….o qualche altra analisi…approfondire su qualcos’altro?? Oppure continuare con protocollo e tenere più asciutto possibile?? Datemi un parere soprattutto se posso usare protezione per i rapporti con la mia partner e poi pulire con la soluzione di permanganato???
Febbraio 20, 2024 alle 1:24 pm #45298
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui così , esami inutili
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.