Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 12 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ali
    Membro

Buonasera Dott. Mercoledì sono risultata positiva al tampone per il covid (oggi mi sono negativizzata). Da prima di risultare positiva mi è comparso un eritema sulla pelle che inizialmente avevo scambiato per eritema solare, ma con l’avanzare dei giorni è peggiorato e si è spostato in altre zone come braccia, gambe e petto. Tende a sparire e riapparire, sono delle bollicine ed è molto pruriginoso. Le faccio una lista dei farmaci assunti ultimamente: xamamina, tachifluidec, brufen. Attualmente sto prendendo come antistaminico la cetirizina! IMG_0071.thumb.jpeg.861192e996708fb3cdbc307c19c3009b.jpeg

IMG_0073.jpeg

IMG_0072.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nelle immagini non ci sono segni di orticaria e vedi nell’articolo qui sul sito perchè viene l’orticaria

Ali
    Membro

Va bene di cosa si tratta allora secondo lei, ho prurito persistente cosa posso utilizzare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

senti il dermatologo in visita

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.