-
AutorePosts
-
Agosto 31, 2023 alle 6:29 pm #58456
FaaaaPartecipanteBuonasera a tutti,
ho bisogno di aiuto, il 15 agosto son andato in piscina e dopo qualche giorno mi è uscito una bolla rossa piccola sull’asta del pene, l’ho schiacciata nei giorni a seguir più volte penso 3 almeno ed ora è diventato come nella foto. Sono andato dalla dottoressa e mi ha prescritto una crema antibiotica per 4/5 giorni. Nella foto sto facendo la cura da 2 giorni, cosa può essere perché ho l’ansia. Allego foto del prima della cura e del dopo secondo voi mi devo preoccupare ? Da quando faccio la cura ogni tanto esce un pochino di pus ovviamente non tocco e schiaccio più nulla
Settembre 1, 2023 alle 9:17 am #58458
DermaClub StaffAmministratore del forumla crema antibiotica non funziona , puoi applicare MOST Crema 2 S tre volta al girono fino a regressione.
Settembre 1, 2023 alle 9:20 am #58459
FaaaaPartecipanteGrazie mille, comunque è un foruncolo o devo preoccuparmi che sia altro secondo voi? Grazie in anticipo
Settembre 1, 2023 alle 9:21 am #58461
DermaClub StaffAmministratore del forumforuncolo
Settembre 2, 2023 alle 11:15 am #58463
FaaaaPartecipanteBuongiorno dott. Monti, ho bisogno urgente del suo aiuto stamattina mi son svegliato ed oltre a quel foruncolo come nelle immagine riportate precedentemente mi son trovato il prepuzio e il glande così come nelle foto. Ho una tremenda paura che sia balanpostite o un inzio di cancro al pene perché malattie trasmissibili sessualmente non credo perché non ho rapporti da due mesi. Ho un ansia pazzesca. Per quanto riguarda il foruncolo da oggi iniziò con crema most 2s che ho finito con la crema antibiotica. Grazie mille
Settembre 2, 2023 alle 5:11 pm #58464
DermaClub StaffAmministratore del forumNon vedo patologia
Settembre 8, 2023 alle 1:12 pm #58467
FaaaaPartecipanteBuongiorno dottore, alla fine ho fatto la visita all ospedale San Lazzaro a Torino dermatologica, il dermatologo mi ha visitato e mi ha detto all’inizio appena visto che fosse un mollusco poi ha spremuto ed è uscito del pus e mi fa non è niente stai tranquillo, cisti sebacea mi ha detto in poche parole un brufolo che regredisce fino a sparire da solo. Le allego la foto per sapere gentilmente anche un suo parere e se è normale che io abbia questo buchino al centro di sto brufolo. Grazie mille
Settembre 8, 2023 alle 1:22 pm #58469
DermaClub StaffAmministratore del forumCome ti ho detto era un foruncolo
Applica MOST Crema 2S mattina e sera fino a risoluzione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.