Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marcus345
    Membro

Continua la mia odissea con questa macchia che nel tempo è diventata una sottospecie di irritazione ..ho avuto vari consulti e nel tempo ho fatto una 30ina di esami tra cui 8 test hiv 2 sifilide hpv hcv hbv clamia gonorrea emocromo ves immunoglobuline ebv(18.000k) ora negativa ..gli altri valori apparte emocromo che risulta mpv globuli rossi e moniciti leggermente sballati il medico mi ha detto che non sono significativi….ultimo test hiv negativo a 7 mesi circa dal rapporto incriminato…sono stato trovato positivo solo a un batterio con un tampone uretrale che si chiama escherichia coli ho assunto terapia e varie creme non passa sembra che ci sia un irritazione persistent20230902_104521.thumb.jpg.90cdf3fc499d2df6344d2ecf86d01e80.jpge che dopo i rapporti sembra molto più irritata non ho mai avuto dolori prurito etc…sto applicando peg unguento da 2 giorni mattina e sera tanto ormai ho provato tutto tra cui creme allo zinco gentalyn lipo vea gel acqua borica e altre…non regredisce e sta sempre allo stessstadio da 3 mesi..senza flash non si vede bene adesso non ho rapporti da più di 5 giorni quindi è meno arrossato 

20230902_104441.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sembrano  esiti di precedenti lesioni

Nessuna patologia  in atto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.