Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    JHpelle
    Membro

Salve, da ieri ho cominciato a notare una macchiolina sul pene, ma non ci ho fatto caso. Oggi, noto che non va via. Ho cercato su internet e ho trovato una immagine che è uguale alla mia e si parla di Bowen disease Che e una forma di cancro della pelle. Sono terrorizzato non so cosa fare, ho paura che entro pochi giorni cresca e mi dovranno asportare il pene. Ho visto alcune immagini su internet e sono rimasto terrorizzato. Vorrebbe anche dire, sempre nel caso di sopravvivere, di avere la vita praticamente rovinata. Non so cosa fare, se dovessi prenotare la visita con il medico di base per fare la biopsia, ora che prendo l’appuntamento e tutto il resto rischia di essere troppo tardi. Sempre che non sia già troppo tardi. Scusate, ma sto scrivendo in uno stato di terrore, perché la macchia che ho io e praticamente identica ad una su internet. E si riferiscono a Bowen disease Che e un cancro.

IMG_2797.jpeg

IMG_2798.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lentiggine non patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.